Chi Siamo

Profumo delle colline
In Valpantena

BRUNO VENTURI SPA porta il nome del suo fondatore e trae le sue origini dall’azienda metalmeccanica trasferitasi in Via Albere 132 a Verona nel 1964, proveniente da una piccola realtà artigianale in Lungadige Galtarossa.
In Via Albere l’insediamento industriale produce fino alla fine degli anni ’70 e, non avendo più gli spazi necessari, la proprietà costruisce un nuovo stabilimento (1980), ove attualmente si trova VENTURI ACCIAI SRL.

Attualmente BRUNO VENTURI SPA è impegnata nell’iniziativa immobiliare “Profumo delle Colline” a Quinto di Valpantena (VR) e nel progetto di recupero ed ampliamento dell’immobile storico “Villa Giacomelli” a Pesina -Caprino Veronese (VR).

A Quinto di Valpantena, si stanno realizzando 5 nuovi edifici dotati di tutti i confort e le tecnologie all’avanguardia in tema di risparmio energetico, in modo da offrire immobili sempre al passo con i tempi.

Lo stato di avanzamento del cantiere viene seguito dalla direzione lavori e dalla proprietà che si avvale di imprese edili leader nel settore e di artigiani altamente specializzati.
Tutto questo rende possibile la realizzazione di abitazioni ad elevato livello che soddisfino appieno gli acquirenti.

Una storia fatta di passione e grande impegno, per realizzare il sogno di coloro che cercano una casa di alta qualità ed affidabilità.

Oggi BRUNO VENTURI SPA è guidata da Federica e Monica Venturi, figlie del fondatore, mancato nel dicembre 2020.

Per Maggiori Informazioni

Contattaci direttamente via mail o via telefono

Telefono: +39 340 426 9795
Ufficio di cantiere: Int.16 – Lotto 2
Via Ponte Basazenoci, 23
37142 Quinto di Valpantena – Verona
Oppure compila il form

    I seguenti dati saranno raccolti con il Suo espresso consenso (secondo art. 6.1 lett. b), G.D.P.R.) e le chiediamo il consenso al loro utilizzo per le seguenti finalità:
    Utilizzo dei dati forniti per l'invio di comunicazioni commerciali.